Superati i 100 download

In questo periodo il tempo libero è decisamente calato e purtroppo Brand 2.0 ne sta subendo le conseguenze. Spero di riuscire presto a riprendere a scrivere con costanza.

Per il momento volevo però fare a tutti voi un grande ringraziamento perchè i download della mia tesi di laurea, “Il tuo nome ti precede”. Corporate Reputation, asset strategico per costruire vantaggio competitivo sui mercati globali, hanno superato il centinaio.

Purtroppo non ho ricevuto molti commenti a riguardo, ma il solo fatto che i download continuano giorno dopo giorno, mi fa pensare bene. Se qualcuno volesse aggiungere qualcosa mi farebbe molto piacere…

Se volete un altro post per i 200 download della tesi la potete sempre scaricare da Box.net.😉

4 Responses to “Superati i 100 download”


  1. 1 marcello aprile 29, 2009 alle 3:15 pm

    Unico commento possibile: complimenti! (io,poi, ho una copia originale!):))

  2. 2 Marcello aprile 29, 2009 alle 10:45 pm

    La tua tesi ha rappresentato per me un buon punto di partenza per l’argomento. Non ti nascondo di aver fatto tesoro anche della bibliografia per trarre qualche spunto per i miei (molto personali) studi… Grazie per aver voluto condividerla con noi, dico davvero! Questo tuo gesto è assolutamente duepuntozero, oltre che pienamente rispondente ai basilari principi della persuasione (cfr. Cialdini e Ariely). A questo punto… aspettiamo la tua prossima pubblicazione (per fidelizzarci)!
    Marcello

  3. 3 ernesto aprile 30, 2009 alle 10:37 am

    Complimenti FLAVIA,
    mi unisco al commento di Marcello,
    anch’io ho utilizzato e diffuso la tua tesi, per divulgare le logiche sottese e diffondere i concetti di web marketing.
    Approvo l’iniziativa di Brand 2.0 , come punto di aggregazione di persone interessate all’argomento ,senza escludere i collegamenti ed i tuoi articoli su OMB- on line marketing blog e facebook

    stiamo creando ..un social aggregation
    Ernesto

  4. 4 flavia85 aprile 30, 2009 alle 10:43 pm

    @marcello già… e un punto di vista privilegiato🙂

    @marcello sono contenta ti sia stata utile. …prossima pubblicazione?!😉

    @ernesto grazie mille. Quando si tratta di chiedere conferme sei sempre in prima fila😉


Lascia un commento

Add to Technorati Favorites

My del.icio.us

Recent Readers

View My Profile View My Profile View My Profile View My Profile
Internet Blogs - Blog Catalog Blog Directory
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

