Anche io al Rimini Web Marketing Event!

Sarò presente anch’io, sabato 22 e domenica 23 novembre, al Rimini Web Marketing Event. Il primo evento in cui parteciperò in veste da blogger.

Il programma sembra molto interessante. In particolare presterò molta attenzione agli interventi di Federico Calore e Fabio Sutto: On line Reputation Management: come i navigatori influenzano le scelte degli altri navigatori, filo conduttore della mia tesi e di Piersante Paneghel: Differenze tra i due principali strumenti di marketing sui motori di ricerca: posizionamento naturale o Pay per Click? Pro e contro dei due approcci con esempi pratici e low cost di utilizzo nel settore turistico, sperando di colmare, almeno in parte, le mie lacune in materia.😉

Un evento che mi permetterà di incontrare, per la prima volta, di persona, blogger con cui ho sempre avuto modo di parlare solo via etere. Sicuramente emozionante.

Mi fa pensare all’alto valore relazionale che strategie di web marketing creano favorendo la costruzione di community on-line, poi riunite nel mondo reale attraverso l’organizzazione di eventi specifici.

Insomma… ci vediamo al Rimini Web Marketing Event!

8 Responses to “Anche io al Rimini Web Marketing Event!”


  1. 1 postoditacco novembre 14, 2008 alle 6:12 pm

    Informati preventivamente sulle connessioni wi-fi del posto, se previste, e sulle modalità per accedervi (es. accesso free oppure tramite passkey).
    In bocca al lupo per la tua prima volta!
    Roberto

  2. 2 postoditacco novembre 14, 2008 alle 6:14 pm

    Dimenticavo: hai le tue Moo Cards? Se si, portale.
    In occasioni come queste devono fare parte del corredo di un blogger.

  3. 3 flavia85 novembre 14, 2008 alle 6:42 pm

    moo cards?! ho app visto cosa sono ma prima che me ne parlassi tu non ne conoscevo nemmeno l’esistenza😉 dei biglietti da visita no?! Se riesco lì farò…
    Grazie dei consigli!

  4. 4 postoditacco novembre 15, 2008 alle 12:59 pm

    Se sei fortunata in 2 settimane ti arrivano: sono molto efficienti e la confezione è veramente curata.
    Ti consiglio le minicards (c’è chi le colleziona).
    Puoi personalizzare sia il dorso che il testo.
    Addirittura puoi fare stampare un’immagine diversa per ogni card, eventualmente facendo l’upload di immagini e loghi personalizzati.
    Il packaging è eccellente.
    Insomma, un eccellente esempio di marketing che sicuramente apprezzerai.
    Ti consiglio di mettere nome, cognome, sito/blog, email, web id (il mio ad es è postoditacco, il tuo immagino sarà flavia85) con cui ti fai riconoscere sui vari social, IM (es. skype o GTalk); l’indirizzo è facoltativo, tutto in max 6 righe.

  5. 5 flavia85 novembre 16, 2008 alle 11:10 am

    Per il prossimo fine settimana allora mi sa che non faccio in tempo… xò avrò modo di vedere quelle degli altri. Grazie ancora.

  6. 6 giadina novembre 16, 2008 alle 11:03 pm

    interessante!!!
    vai sia sabato che domenica? se vuoi possiamo metterci d’accordo ed andare insieme, ho visto il programma e, a me interessa particolarmente un intervento domenica pome!!!
    ps ti ho inserito tra i miei contatti di facebook!

  7. 7 marco novembre 24, 2008 alle 12:32 pm

    Finalmente ho trovato le formichine.😀

    Sono passato di qui per un saluto.
    E’ stato un piacere conoscerti.

    Un abbraccio. Ciao!

  8. 8 flavia85 novembre 24, 2008 alle 12:44 pm

    bravo, hai intercettato il feromone ;)Piacere mio. Spero di queste occasioni ne capitino ancora. Ciao ciao


Lascia un commento

Add to Technorati Favorites

My del.icio.us

Recent Readers

View My Profile View My Profile View My Profile View My Profile
Internet Blogs - Blog Catalog Blog Directory
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

