Derby Blue, virale sin dal concorso…

“Derby. Fruit as ultimate transgression”, è questo il tema del concorso promosso dall’associazione Amici del Future Film Festival e sponsorizzato da Derby Blue per l’ideazione e la realizzazione originale di spot virali.

I video inviati verranno caricati su un canale dedicato all’interno del sito You Blue Viral Contest, dove gli utenti potranno votare il loro preferito. Ci sarà quindi una giuria on line, ma anche una giuria formata da esperti.

Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 30 Luglio 2008.

Sul sito del contest, nella sezione Viral News, per chi è interessato, si trovano anche diversi esempi di campagne virali e qualche nozione base a riguardo.

Per adesso guardatevi i video caricati da Derby, la bottiglietta in vetro blu:

[…] l’ alternativa analcolica, il divertimento spontaneo, il fruit drink scherzoso che irride il mondo degli alcolici e le relative retoriche. […]

1 Response to “Derby Blue, virale sin dal concorso…”



  1. 1 buzz marketing | MemeSeeder Trackback su luglio 21, 2008 alle 7:36 pm

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Add to Technorati Favorites

My del.icio.us

Recent Readers

View My Profile View My Profile View My Profile View My Profile
Internet Blogs - Blog Catalog Blog Directory
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: